VALENTINA: "Soe, una persona estremamente gentile e attenta..."

 "Abbiamo avuto il piacere di viaggiare con Soe quest'estate e ci teniamo a raccontarti il nostro viaggio affinché tu possa pubblicarlo sul suo sito. Siamo stati in Birmania 2 settimane in Agosto, Soe è venuto a prenderci in aeroporto a Mandalay con suo nipote Wi ed è da lì che il nostro viaggio in questa magica terra ha avuto inizio.
Soe, oltre ad essere un esperto driver e una guida disponibile e puntuale, si è dimostrato una persona estremamente gentile e attenta e ha fatto in modo che ciascuno di noi potesse godersi al meglio questo viaggio.Da Mandalay ci siamo spostati verso Bagan, successivamente abbiamo visitato il lago Inle e Kalaw, per poi proseguire verso la Golden Rock e ripartire da Yangon. La scelta di viaggiare accompagnati da Soe è stata senza dubbio la migliore che potessimo fare.
Conserviamo preziosi ricordi insieme: la cena tutti insieme per il suo compleanno, la visita alla famiglia, gli alunni della classe della sorella e il sorriso di suo nipote Wi. E' un piacere conoscere persone capaci di sorridere alla vita nonostante non sempre sia giusta, di aiutare il prossimo come se fosse parte della propria famiglia e di accogliere con onestà e rispetto gli stranieri in visita.Ti mando qualche foto scattata lungo il viaggio con i nostri amici Soe e Wi.Speriamo davvero che questi racconti possano invogliare i viaggiatori con destinazione Birmania a contattare Soe. La sua disponibilità e i suoi preziosi consigli permetteranno loro di perfezionare il viaggio e di renderlo davvero speciale.Jay zu bae Soe e a presto!"
Valentina, Stefano, Chiara, Alessandro
Per qualunque informazione: vel_ev@hotmail.it